Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-06, 14: 04   #5
leonardi2
Junior Biker

ubicazione: rieti
predefinito allora

Quote:
Originariamente inviata da Sbiru
Ti tiene il minimo poi dopo qualche secondo ti si alza, poi ti ritorna normale.

Mentre vai ti rimane accellerata ad una curva, a quella dopo ritorna normale.

Come ti diceva speedyone, fa tipo quando hai poca benzina e sta per finire.

Io avevo questo problema. Smontai il pacco lamellare e vidi che mi si era spezzato un angolino di una lamella, praticamente mi prendeva aria da lì. Controlla anche che non ti siano rimaste aperte. Se così fosse le rigiri o le cambi.

Controlla anche il collettore di gomma, che non ci siano tagli o aperture.

Controlla anche il carburatore. Se lo hai smontato è probabile che non lo hai rimontato bene e chiuso bene o che una guarnizione ti si sia un pò sciupata nel rimontarlo, ti potrebbe prendere aria da lì. Guarda che il coperchino dove c'è il filo del gas sia ben serrato e con la guarnizione apposto.

CIAO!
ho trovato era il collettore che si era venato ,ma adesso rimontando il 15/15 mi succede che la mini rimanendo al minimo va benissimo ma poi quando accellero tende a rimanere accellerata per poi ritornare al suo valore e non cambia finche non riaccelleri ,non rimane accelleratissima ma un po' lo fa ,il pacco lamellare sono gia' state girate anche se ancora non chiude perfettamente potrebbe essere anche questo da come dici potrebbe aspirare aria dali in fase di ascesa,pero' quella funziona da valvola e facendo la prova con la bocca sembra che nel risucchiare aria aime nei miei polmoni sembra che non aspiri ma poi nel motore mica ci sono i miei polmoni ,questa e' una mia considerazione ma forse e' ora di cambiare lamelle come gia' detto le ho girate ma mi rimangono vedendole un po' decentrate fra loro una guarda a destra e l'altra a sinistra e rimane (una delle due )leggermente alzata di 1 o 2 millimetri
leonardi2 non è collegato   Rispondi quotando