allora...ieri pomeriggio siamo andati a farci un paio d'orette giù alla pista di aprilia...non c'era nessuno (e ce credo alle 14,00 faceva uin caldo...).
il piccoletto appena entrato in pista a cominciato a fare subito dei giri sostenuti...malgrado io gli avessi detto di andare piano all'inizio...era stato una mattinata a ho parlato al vento.
devo dire che con l'ammortizzatore di sterzo c'e stato subito un miglioramento nella guida...almeno visivamente la moto ondegiava molto meno...
poi quando si è fermato me lo ha confermato anche lui...
sul posto poi è venuto un altro papà (esperto)con il suo pargoletto e con la mini identica a quella di miol figlio...e mi ha fatto regolare la frizione ,a sua detta era troppo alta di coppia...e mi ha anche regolato la press delle gomme...0,9
cavolo...andava come un treno...mancava un pelino e avrebbe toccato perfino la saponetta (è una sua fissa )...dopo una serie di voli dovuti alla stanchezza ( dalla mattina al campo estivo...calcetto,piscina,tennis)ha gettato la spugna,era esausto e al ritorno dopo 2 minuti mi si è addormentato in macchina...
|