Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Ecco un video di un bel duello tra me e giglio di domenica 12 luglio 2009 peccato che l'ultimi due giri la mini nn si guidava pių mi sono dovuto ritirare,ho forato la gomma posteriore con relativo stallonamento che si vede anche nel video come ho fatto a nn cadere nemmeno io lo so boh 
Mi complimento col solito missile giglio che mi ha fatto divertire visto che tutto il giorno ci sono stati problemi seri di grip e siamo riusciti a duellare solo nel finale poi volevo vedere se tenevi la pressione dietro e nn hai fatto mai una sbavatura bravo davvero, ste gomme nn le capisco pių cmq boh.......
Grande anche jourdan che era dietro ma avendoci girato pochissimo su quella pista nn poteva pretendere pių di tanto ma nn č andato male poi con quel problema ai cuscinetti era impossibile 
Vai giglio hai tutte le carte in regola per vincere domenica    in bocca all'upo
http://www.youtube.com/watch?v=qltUbyDDSQs
|
Sti gran ca..i !!! Oh, ma ci scommetto che nessuno di voi ha notato quell'ombra dietro Svitato quando ha preso l'imbarcata ... vero ???
Cavolo ma non l'avete notato ?? Era **** Bambino, che spettacolo !!! Era sceso per te Svitato, gli devi come minimo una cena a base di pesce !!!
Grande video, grande duello e soprattutto complimenti Alain per il recupero, sei stato superbo!!!