Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-09, 19: 18   #14
Giglio
Mini Biker

L'avatar di Giglio

ubicazione: Siena
Minimoto: DM 2010 Factory by 2A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Ecco un video di un bel duello tra me e giglio di domenica 12 luglio 2009 peccato che l'ultimi due giri la mini nn si guidava più mi sono dovuto ritirare,ho forato la gomma posteriore con relativo stallonamento che si vede anche nel video come ho fatto a nn cadere nemmeno io lo so boh
Mi complimento col solito missile giglio che mi ha fatto divertire visto che tutto il giorno ci sono stati problemi seri di grip e siamo riusciti a duellare solo nel finale poi volevo vedere se tenevi la pressione dietro e nn hai fatto mai una sbavatura bravo davvero, ste gomme nn le capisco più cmq boh.......
Grande anche jourdan che era dietro ma avendoci girato pochissimo su quella pista nn poteva pretendere più di tanto ma nn è andato male poi con quel problema ai cuscinetti era impossibile
Vai giglio hai tutte le carte in regola per vincere domenicain bocca all'upo
http://www.youtube.com/watch?v=qltUbyDDSQs

Grandee video!!! Alain hai fatto lo stantman veramente..entrerai nella storia come il pilota che ha fatto SUPERMAN sopra una minimoto!!!

COmunque gran bagarre poi alla fine è arrivato Denny e ci ha un attimo detto "scusate ho fretta" e ci ha sfilato!!

Bella storia.. non vedo l'ora di arrivare a domenica!!!
Giglio non è collegato   Rispondi quotando