Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-09, 18: 31   #38
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Da quello che hai scritto in precedenza hai un ottimo inizio, poi c'è io-n bello che lo hanno proposto santo subito, per gli ottimi consigli che dà, l'unica cosa che volevo aggiungere è di provare non con la marmitta a serpentone, visto che và bene solo per motori poco pompati, adatterei per spendere poco, naturalmente modificando l'attacco, quella della c1, tanto per iniziare, e passerei subito ad un phbg da 18-19, anche cinese, che vanno benissimo, poi lascerei lamelle da .25, motori ben più pompati le reggono, non vedo perchè a te si debbano rompere, sul mio motore le sputava nel carburatore solo quando era troppo ritardato. Oltretutto vedi di studiare il sistema di mettere un pacco serio, il suo è inguardabile, oppure giralo, rifacendo dei fermi per non toccare le spalle dell'albero e modificando l'interno del carter per mandare i gas nella parte giusta. Sono cose che potresti fare anche in seguito, l'importante è iniziare e provare, provare, provare, finchè si raggiungono risultati, ma si deve cercare di non essere mai soddisfatti, altrimenti finisce tutto. Bisogna sempre cercare di superarsi
ok, l'idea della marmitta c1 adattata mi sembra ottima, vedrò cosa trovo in giro...
le altre modifiche invece frullano già da tempo nella mia testa:
ho hia in casa il phbg 19, ed un pacco malossi rubato ad uno zip (devo fare peò ancora il supporto).
per il pacco girato devo costruire l'apposito collettore, ma è cmq una modifica che non so se fare, passerei direttamente la pacco zip!
per adesso mi interessava un motore un po' più tirato del semplice bb per continuare a girare. poi con calma mi faccio il secondo motore evoluzione!
ora xò mi hai messo in testa della marma c1... vado a vedere cosa trovo!
giopcast80 non è collegato   Rispondi quotando