Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-09, 16: 49   #22
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
per minidag

si sono arrivate tutte quante
grazie appena ho tempo le pubblico sul sito
Perfetto!

comunque va bene arrabbiarsi e farsi sentire dal comune, ma non so quanto sarà facile e veloce ottenere qualcosa "indietro" purtroppo... e comunque ricchi non ci si diventerà...

Mi rivolgo ad Ezio e Varo adesso... so che ormai è molto fastidioso aver a che fare con questo comune (anche io penso di tornarci difficilmente ai "Lidi"... mi stanno proprio sulle balle quelli che ci abitano...), ma non potreste anche pensare di "trattare" con il comune chiedendo, alla luce della ca@@ata che hanno fatto, un "patrocinio completo" per una nuova gara organizzata da loro stessi e a loro spese?

Quindi con transenne come vogliono loro, coppe messe a disposizione da loro, l'Ambulanza la trovano loro, permessi sicuri etc... a quel punto la manifestazione dovrebbe essere "tranquilla" e voi avete comunque la possibilità di fare un'altra gara (che stava venendo benissimo...) a "zero spese" e facendo bella figura...

beh, la mia è solo una idea eh... per evitare lunghe "trafile legali"... "trattando" forse si ottiene qualcosa più in fretta... se però decidete che è meglio andare "al sodo" e procedere legalmente... sono comunque d'accordo con voi!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando