ringrazio tutti quelli che ci stanno rispondendo
per quanto riguarda l'azione legale sarà cristian a valutarla con i suoi legali ed anche per la richiesta danni sia morali,che materiali oltre al danno d'immagine sia per la vmec racing che per la alva racing team
io posso solo dire e lo dico con il cuore che l'idea di farla al mare poteva essere carina sia per fare un week end diverso (minimoto e mare ) tutti insieme ,farci conoscere (mamma mia quanta gente la sera ) ci siamo impegnati sotto tutti i punti di vista per rendere graziosa la giornata (avevamo anche le ragazze ombrellino ma ci mancavano gli ombrellini )
io come presidente della alva racing team ringrazio tutti i piloti e tutti i collaboratori per la loro presenza noi abbiamo fatto tutto quanto dovevamo fare chi si deve sentire in colpa sono altri e vorrei mendare una lettera al sindaco e all'assessore per fargli sapere come si comportano
ultima notizia
il bar della piazza l'anno scorso ha chiesto il permesso per avere un duo di cantanti il 15 agosto per allietare la serata ,bene, il comune gli ha dato il permesso e alle ore 21.30 sono arrivati i carabinieri a fargli spegnere il tutto e farlo smettere ......che dire ?
grazie ancora a tutti
le foto della gara le esporrò sul sito
www.alvaracingteam.org appena mi arrivano e vi dirò quando
ciao ezio