Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-09, 13: 58   #5
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
Unhappy E' finita proprio male purtroppo...

Questa storia ha veramente dell'incredibile... e ovviamente dell'assurdo... e più se ne parla, più escono maggiori informazioni... più sembra assurda!!!!

La delibera da giorni sul tavolo del tipo del consorzio, l'altro che voleva fare la tobola, la gente che applaude perchè sono arrivati i vigili... più escono di questi "aneddoti", più la storia ha dell'incredibile....

I Vigili Urbani sono loro stessi il comune per cui lavorano... ne sono i "portavoce" lungo le strade... e quindi il Comune di comacchio da una parte ci ha dato il permesso di fare la gara e poi ce lo ha tolto... questa è veramente pura incoerenza... un comportamento assolutamente vergognoso.

Io penso di scivere una e-mail al sindaco per farle (è una donna...) sapere cosa è successo e come funziona il suo comune... non servirà a nulla, ma almeno mi levo un peso dallo stomaco...

Ezio, Cristian e tutti gli altri... mi sento anche io un po' "in colpa" dei problemi che avete e abbiamo avuto perchè ho suggerito anche io di fare una gara in quel posto... non lo avessi mai fatto!!!!

E poi sono venuti amici e colleghi anche da lontano "solo" per vedere la gara... quindi anche per loro un sacco di strada fatta inutilmente...

L'unica cosa positiva che ci può tirare su di morale però è tutto il pubblico che c'era dopo cena... ma quanta gente è venuta a vedere???
Sarebbe stato veramente emozionante poter corre con tutto quel pubblico...
Questo vuol comunque dire che l'idea, la concezione e la realizzazione dell'evento in se stesso hanno funzionato egregiamente... creando uno spettacolo divertente, alternativo e assolutamente Sportivo... se in giro poi ci sono teste di CA@@O (scusate il termine, ma non trovo altre parole...) e se anche le amministrazioni pubbliche remano contro chi cerca di fare del "bene" (stiamo infatti parlando sia di divertimento per il pubblico che soldi per gli esercenti della zona...)... purtroppo non ci possiamo fare proprio nulla...

Quindi... mi scuso ancora una volta con Ezio, Varo, Cristian, tutti gli organizzatori e i piloti... ma voglio anche RINGRAZIARE di cuore per l'impegno che viene messo nell'organizzare queste gare... che per noi sono meglio della MotoGP!

In conclusione... avete pensato se fare o meno un'azione "legale" contro il comune?
Se decidete per il "si"... se avete bisogno io ci sto...
Avete contattato qualcuno (assessore, sindaco...) per avere spiegazioni di ciò che è sucesso?
Per correttezza sarebbero loro che dovrebbero farso sentire... ma ovviamente è impossibile che succeda... quindi trovo giusto chiamre e rompere le palle (come loro hanno fatto a noi...) per avere spiegazioni ufficiali...

Ciao a TUTTI!
minidag non è collegato   Rispondi quotando