Quote:
Originariamente inviata da scooter
--------------------------------------------------------------------------------
salve a tutti,oggi per la prima volta ho provato i steli da 28 in acciaio inox vi posso garantire un cambiamento dell"avantreno fantastico!!! sono le tre di notte e ancora penso alle prestazioni di quella moto e ringrazio tanto andrea paris per avermela fatta provare .Non nego che lidea di fare questa prova era gia in fermentazione nella testa di mio padre ,il quale poi si è deciso e ne a fatte fare due coppie che useremo per la gara di torricola domenica 19.Martedi sarà pronta anche la mia se qualcuno volesse provarla anche per mostrare le proprie opinioni io sono a torricola tutti i giorni dal martedi alla domenica .
LA MIA OPINIONE
la differenza con i steli in alluminio è notevole; è sicuramente molto piu veloce nei cambi di direzione e linserimento in curva è molto piu lineare e accompagnato .per non parlare poi della stabilità, permette staccate pazzesche e aha molte meno vibrazioni dell"alluminio e sicuramente molto piu resistente. Volevo fare un appello anche ad andrea paris (se ci sei batti un colpo )hahahahahahahahahahhahhaaah rispondimi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi
|
Ottimo
...è da quasi un anno che ho a casa una verga di 6m di tubo in acciaio da 28mm comprata appositamente per fare questo esperimento, ma poi non l' ho mai fatto per pigrizia
Anche secondo me l' acciaio dovrebbe portare delle migliorie, ma ora che le' hai provato ne ho la conferma!
Giusto per capire: che spessore hai montato?? ...io quello che avevo preso è un 28 x 1...