Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Giustamente ognuno dice la sua in merito a questi airbox allora io ti chiedo che e quanti airbox hai provato????di che marca e modello,io uso la telemetria alfano sulla mia mini e posso garantirti che dipende dal tipo di airbox che si monta a volte và meglio del classico filtro il motore respira meglio e ha una capacità di aspirazione d'aria maggiore a volte ai classici filtri,se dici che ha te nn piacciono è un altro discorso ma che dici che nn vanno qui mi trovi in disaccordo,l'unico airbox che nn mi è mai piaciuto è la seppia dm e mi faceva perdere prestazioni nn perchè sono grcista ma perchè io parlo bene di cosa và realmente bene sono realista e di certo nn mi pagano per parlare bene di un prodotto.
Invece altro punto che nn sono daccordo il due tempi è sempre il due tempi come logica si ma come pratica no,conosco preparatori forti ma forti di moto 2 tempi e nn ci capiscono una mazza di motori da minimoto ogni campo e settore fà storia a sè.
|
ciao,
giusto per fare chiarezza e per non screditare prodotti che magari sono ottimi e funzionali , ci tengo a precisare che non ho mai provato nessun tipo di airbox.... il mio era solo un ragionamento logico (dato che per quel che ne so io l'airbox nella minimoto è stato introdotto solo per ridurre i db) e come ho scritto era esclusivamente una mia opinione che ovviamente può anche essere totalmente sbagliata ( od azzeccata come per la seppia di cui parli anche tu ).....
mi ha solo dato fastidio l'attacco maleducato che ho ricevuto da un rivenditore quotato addirittura da chi dovrebbe moderare.....