steli da 28 in acciaio inox
--------------------------------------------------------------------------------
salve a tutti,oggi per la prima volta ho provato i steli da 28 in acciaio inox vi posso garantire un cambiamento dell"avantreno fantastico!!! sono le tre di notte e ancora penso alle prestazioni di quella moto e ringrazio tanto andrea paris per avermela fatta provare .Non nego che lidea di fare questa prova era gia in fermentazione nella testa di mio padre ,il quale poi si è deciso e ne a fatte fare due coppie che useremo per la gara di torricola domenica 19.Martedi sarà pronta anche la mia se qualcuno volesse provarla anche per mostrare le proprie opinioni io sono a torricola tutti i giorni dal martedi alla domenica .
LA MIA OPINIONE
la differenza con i steli in alluminio è notevole; è sicuramente molto piu veloce nei cambi di direzione e linserimento in curva è molto piu lineare e accompagnato .per non parlare poi della stabilità, permette staccate pazzesche e aha molte meno vibrazioni dell"alluminio e sicuramente molto piu resistente. Volevo fare un appello anche ad andrea paris (se ci sei batti un colpo )hahahahahahahahahahhahhaaah rispondimi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi
|