Discussione: zpf..ke ne dite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-06, 10: 05   #20
leo#74
Super Biker

L'avatar di leo#74

ubicazione: Bergamo "de sota'"
Minimoto: Ormai nessuna.....ma una maxi che mi fa godere come un riccio!!!
Thumbs up

Io ho lo stesso modello (ZPF205m) pronto gara......ottima moto sia di telaio che di motore,ai livelli di DM/GRC ,forse non come rifiniture/dettagli ma l'importante e' che spinga!!!!!!Ha un inserimento di curva eccezionale (le prime pieghe sembra che ti tira giu' lei)possesori di GRC che l'an provata la trovano migliore in inserimento. Ho notato pero'che monta cerchi "base"in fusione e non quelli ricavati dal pieno(piu' maneggevoli)ma il prezzo,se e' un pronto gara,e' piu' che buono...provala sempre prima di prenderla xche' 1500€ mi sembrano pochini x il pronto gara del 2005.Se servono info x motore o telaio la conosco come le mie tasche, fatti pure vivo!!!!!X rispondere a JOKER :ZPF pronto gara tutto compreso €2800(cerchi dal pieno,amm.di sterzo,piattello in alluminio,massette chevlar,registri rapidi freni,carene vetroresina,ecc.....)Fai 2 conti x una GRC allestita cosi'(carene in resina GRC inesistenti)basteranno 3000€???HO QUALCHE DUBBIO!!!.FREE tu ne possiedi una allestita al top quanto e' costata finita?
leo#74 non è collegato   Rispondi quotando