Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-09, 09: 54   #29
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Senza voler creare polemiche, mi sembra che non sai di cosa stai parlando.
punto primo : l'ho scritto chiaro e tondo che è un mio parere , quindi discutibile (ed il forum è fatto apposta )

Quote:
salvo mettere in mostra che hai una moto più grande ma evidentemente senza capacità di guida (non facendo gare...)
punto secondo : questa te la potevi risparmiare perchè non mi conosci nemmeno e se volevi mettere in mostra che sei un gran CAFONE ci sei riuscito benissimo

Quote:
3) Nel CIV, se corrono senza air-box, l'unico motivo è che le piste in cui viaggiano hanno la pavimentazione più pulita; inoltre vanno considerate le dimensioni e l'altezza del carburatore da terra, oltre ai flussi aerodinamici che evitano alle impurità di entrare nei carburatori. Prova a fare 10 giri in minimoto senza filtro, prova...
girano senza filtro perchè ovviamente per i motivi che hai elencato tu sono sicuri al 99% che non entra niente nel carburatore (poi tanto il motore lo rifanno ogni 3 x 2) , ma se con un filtro o con un airbox riuscissero a guadagnare anche solo mezzo cavallo stai tranquillo che lo metterebbero..... poi nessuno con la mini si sognerebbe di girare senza flitro vista la distanza filtro-ruota e filtro-asfalto...

Quote:
2) Se la mini va forte come prima, ma fa meno rumore, è un importante passo avanti per allungare la vita agli impianti; ricordo che i proprietari degli impianti, qualora vengano chiusi per rumori troppo fastidiosi, possono trovare un'altra occupazione ma gli utenti non avranno più modo di divertirsi con le mini.
infatti l'ho scritto che sicuramente riduce i db e sarei io il primo a metterlo se per gli impianti fosse una questione di sopravvivenza ...... cmq rimango dell'idea che la mini come scrivi tu non va forte come prima , tant'è vero che uno dei due che l'ha provato ha dovuto ridurre il getto.....poi se ha una migliore erogazione quello è tutto un altro discorso , ma come potenza max in teoria perde...

Quote:
Proprio non sopporto più chi spara a raffica tanto per parlar male di qualcosa.
io ho solo dato la mia opinione .......sei tu che spari a raffica.....ma la scritta "rivenditore" la dice lunga.....

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando