Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Senza voler creare polemiche, mi sembra che non sai di cosa stai parlando.
|
punto primo : l'ho scritto chiaro e tondo che è un mio parere , quindi discutibile (ed il forum è fatto apposta )
Quote:
salvo mettere in mostra che hai una moto più grande ma evidentemente senza capacità di guida (non facendo gare...)
|
punto secondo : questa te la potevi risparmiare perchè non mi conosci nemmeno e se volevi mettere in mostra che sei un gran CAFONE ci sei riuscito benissimo
Quote:
3) Nel CIV, se corrono senza air-box, l'unico motivo è che le piste in cui viaggiano hanno la pavimentazione più pulita; inoltre vanno considerate le dimensioni e l'altezza del carburatore da terra, oltre ai flussi aerodinamici che evitano alle impurità di entrare nei carburatori. Prova a fare 10 giri in minimoto senza filtro, prova...
|
girano senza filtro perchè ovviamente per i motivi che hai elencato tu sono sicuri al 99% che non entra niente nel carburatore (poi tanto il motore lo rifanno ogni 3 x 2) , ma se con un filtro o con un airbox riuscissero a guadagnare anche solo mezzo cavallo stai tranquillo che lo metterebbero..... poi nessuno con la mini si sognerebbe di girare senza flitro vista la distanza filtro-ruota e filtro-asfalto...
Quote:
2) Se la mini va forte come prima, ma fa meno rumore, è un importante passo avanti per allungare la vita agli impianti; ricordo che i proprietari degli impianti, qualora vengano chiusi per rumori troppo fastidiosi, possono trovare un'altra occupazione ma gli utenti non avranno più modo di divertirsi con le mini.
|
infatti l'ho scritto che sicuramente riduce i db e sarei io il primo a metterlo se per gli impianti fosse una questione di sopravvivenza ...... cmq rimango dell'idea che la mini come scrivi tu non va forte come prima , tant'è vero che uno dei due che l'ha provato ha dovuto ridurre il getto.....poi se ha una migliore erogazione quello è tutto un altro discorso , ma come potenza max in teoria perde...
Quote:
Proprio non sopporto più chi spara a raffica tanto per parlar male di qualcosa.
|
io ho solo dato la mia opinione .......sei tu che spari a raffica.....ma la scritta "rivenditore" la dice lunga.....