Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-09, 21: 51   #587
doddo75
Super Biker

L'avatar di doddo75

ubicazione: roma
Minimoto: DM mix 08/10 rm minimoto remake 2013
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Bravo anche pietro senza allenamento sta sempre a lottare un pò attardato ma ci accontentiamo,grande anche il rientro di doddo......in gara ha tolto 2 secondi e 4 che ti eri dopato
grazie a te che sei arrivato in mio aiuto e in pochi minuti hai stravolto la mia motina

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
ripeto ci dobbiamo divertire provare a essere sempre competitivi e vincenti e a fine gara tutti amici io la vedo così,certo sò che è scomodo essere doppiati e perdere quasi sempre ma fà parte del gioco e nn tutti riescono a prendere sta cosa con filosofia,nn è colpa di certo di chi và più forte di un altro pilota che magari si impegna ma nn ottiene risultati per molti fattori.
non c'è nulla di male nell'essere doppiato anzi io la vedo come un'occasione , se pur temporanea , di provare a seguirvi........... ma tanto non ci riesco............ saranno forse i miei quasi 100kg e la saltuaria frequenza di allenamento, fatto sta che a fine gara amici più di prima.sicuramente vincere la gara o almeno piazzarsi per avere almeno la coppetta del 5° è una soddisfazione ma almeno io vengo a fare le gare per il barbeque, quindi al solo scopo amatoriale