Discussione: la mia DM 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-09, 21: 10   #42
donnomega.
MotoGP Biker

ubicazione: GR
Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
Exclamation

9-7-2009
18,33

l'officina di mirco si rinova ... ansi .... il motore si cambia

allora.

decido di smontare sto blocco motore polini albero spalle oro . bzm ecc
che prima aveva il 50 poi cio messo il 40 ma il 40 era modificato e io lo volevo originale e il venditore corba10 non la voluto prendere indietro . ( VERGOGNATI )
.

smontato blocco

hehehehehe da montato sembrava piu grande sto motore
invece e come la mia mano . ( no sono io a essere troppo grosso ihihi )

eccolo

poi tramite cristianomente. in realta PAOLO
ci siamo messi daccordo su un blocco motore completo albero spalle grige malossi ecc tutto apposta per ripresa e copia bassa.
TUTTO NUOVO !

e ma spedito il motore malossi

bello bello belo bello

tra una chiacchera e laltra con paolo su msn .

ero cosi gasato che per montare il blocco motore tutto tubi acqua ecc cio messo solo 20 minuti

( e si e vero cio l'occhio di 2 colori differenti )

e poi alle 21 in pista a rodarl oe provare carburazzione rapporti ecc.

tornato a casa alle 00.00

tornato dalla pista.. be che dire.. sto malossi e come un motore 4 tempi ..... coppia bassa e coppia massima e diretto come piace a me !
e va pari bzm 50cc o tirato conto 1 in rettilino sera pari ahahaahaah spettacolo .
tutti e due con DM

e spara subito a dovere... non e come i classici 2t che finche non entra la coppia massima non va 1 piffero.. no qua spara subito e all istante a 9.000g
va proprio come volevo io .. mi piace sto motore.. poi ma scollato 1 ceppo e ma troncato 1 ceppo di massetta. ***** quanta potenza sto motore.

ecco la moto dopo prova .

p.s. paolo .. cristianomente..... ottimo affare. voto 10. ottimi motori .. sopratutto realmente nuovi e sputi montare abbinare ecc davvero bene !
donnomega. non è collegato   Rispondi quotando