Quote:
Originariamente inviata da roberto0027
nn so dirti con esattezza quanti partecipanti,posso dirti che qui delle mie parti dovremmo essere una decina sicura forze anche di +, ma preferisco stare con i piedi per terra, poi vi sono gli amici di arezzo, e un interrogativo per quanto riguarda l'umbria.....,per il pranzo io avevo proposto agli organizzatori una cosa tipo quota di partecipazione xx, pranzo compreso,ma...... nn mi hanno detto un si convinto, dicono che con queste sagre alla fine fanno sempre pari se va bene.quindi... lo stend gastronomico funziona, posso vedere se magari possono fare un prezzo di favore per i partecipanti alla manifestazione,credo che per il motoraduno che si terrà nella stessa giornata abbiano fatto qualcosa di simile,domani saprò essere più chiaro
|
Dall'Umbria ti confermo che vengono diversi ragazzi, sotto mio incitamento, perché so che da quelle parti si sta bene... Io che sono stato il primo a darti conferma da queste parti, ti dico che saro' presente, ma come spettatore!!! Purtroppo sabato al trofeo italia a Siena mi sono lussato una spalla, per cui credo che ne avro per ca 1 mese buono... Pero' il posto a tavola ed il bicchierino di vino preparatelo anche per me!!!