Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-09, 01: 15   #9
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giopcast80 Visualizza il messaggio
come cosa ci voglio fare? ci vado al lavoro no?! (dai skerzo, c'è chi lo fa davvero purtroppo)
è un motore per girare la domenica, di solito giro a rozzangeles (rozzano) pista molto veloce, da 7/66, ma non escludo di andare anche in qualche altra pista, magari un pelo più lenta.
penso, alla luce dei vostri consigli, che abbasserò un pelo le fasi, tipo 115° t e 170° s o giù di li (nn credo di riuscire a fare di meglio), così dovrebbe essere un pelo meno brusco. mi rimane sempre il dubbio sulla compressione...
Non conosco la pista di Rozzano, ma conosco ciccio manetta, un giorno venuto a Roma ha parcheggiato al silo meccanizzato della stazione termini, e vedendo la scritta dm su la sua honda civic ho chiesto delucidazioni e abbiamo fatto amicizia, chi sa se si ricorda, comunque per girare 7/66 deve essere molto veloce, a campo di carne, lunga 700 metri con due rettilinei da 100 e 110 metri ho usato 6/66. Oggi il 7 lo userei solo se il motore ha molto sotto e poco in alto, altrimenti si deve usare la frizione in culo alla luna.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando