Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-09, 17: 12   #127
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da g.peissimo Visualizza il messaggio
Salve ha tutti, sono nuovo del forum ma faccio il trofeo Italia da due anni e vorrei dire che tra tutte le gare, queste di Siena (Regionale e Italiano) sono state le migliori per organizzazione, servizi e ospitalità, per quanto riguarda la pista vi ricordo che abbiamo corso in condizioni di asfalto e sicurezza molto ma molto peggiori, quindi ritengo che tutte le critiche e dicerie dette in precedenza della gara siano state fuori luogo e credo che siano state anche la causa della scarsa partecipazione.
Criticare sono tutti bravi ma a fare i fatti..... e qui credo che l'ALBIANI abbia veramente fatto una cosa fantastica i miei complimenti.
rileggendo la cronologia mi sembra ci sia solo una persona che aveva fatto cenni di critica ma che con i fatti è stata subito messa a tacere!!!
Cmq hai fatto bene a rimarcare il fatto dell'eccellente organizzazione perchè di solitoquando le cose funzionano ad Oc, risuonano poco, invece stavolta è andato tutto alla perfezione!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando