Io ora che stò partecipando anche a qualche gara uisp nn ho visto tutto stò accanimento e invidia che c'è in questo trofeo di torricola ma nn mi meraviglio più di tanto ne ho viste anche di peggio lo scorso anno,nn capisco cosa si stanno giocando un mondiale????dove ti pagano se vinci il titolo mi sembra di no,cmq io ho fatto una promessa con me stesso il prossimo anno fmi o uisp se nn farò questi campionati smetto di correre ne ho le palle piene di vedere tute ste cose soprattutto a roma,tutti esaltati che si credono idoli io ho il motore più veloce del tuo,io corro per questo io corro per quello a ragazzi tocca dasse una ridimensionata e stare coi piedi per terra che ciavemo 30 anni la maggior parte e forse più e nn semo nessuno sennò nn stavamo a corre con le mini.
Tanto come sempre puoi avere preparatori coi controcojoni,gomme speciali,super motori ma il polso dx nn si può comprare o si ha o nn si ha,io alla gara del trofeo italia apomposa nonostante ho rotto il pignone al 2° giro sono andato via col sorriso fra i denti,contento di essere stato in mezzo a belle persone che il gas glielo danno davvero e nn stano semrpe a pensare a malignare sugli altri piloti,ogni volta che faccio na gara amatoriale vado a casa che me rode come una bestia anche quando ho vinto pensa te.......
Si sono presi a sediate forse perchè qualcuno dei loro cari si sono toccati ma te rendi conto che roba!!!!!!!!bah!!!!!