Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-09, 22: 02   #559
trava72
Mini Biker

L'avatar di trava72

ubicazione: roma
Minimoto: DM gp1 2007 factory elaborata da TRAVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Nn lo so a me i ha detto che nn ti aveva toccato ma come faceva ad avere il semimanubrio dx tutto storto che poi il papà alla seconda ripartenza glielo ha riaddrizzato boh!!!!gli si sarà piegato da solo cmq domenica ho imparato molto nn farò più sconti a nessuno nn vedo l'ora che viene la prox gara mi hanno fatto belle entrate di prepotenza, giustamente siamo in pista e nn stiamo facendo le signorine io sono il primo a dirlo ma ora questi 95 kg comincio a farli sentire parola mia poi mi venissero a dire qualcosa che poi rido........

E' facile prendersela con chi ha seri problemi di grip come ne avevo io mi viene da ridere perchè tutti sti motoroni stallenamento ste gare importanti sempre dietro stanno e poi basta guardare i tempi che parlano da soli sono tutti forti in allenamento ma poi in gara o qualificha........si perdono.
L'unico è stato trava zitto zitto è arrivato 2° che su quella pista ci ha girato ben poco e si è messo dietro molti abituè del free time village
grazie per i complimenti,fatti da te fanno veramente piacere, mi sono divertito molto ieri ho passato una bella giornata,per la gara tutto ok anche se nn ero al top e con un pizzico di fortuna ho finito secondo,mi dispiace per juordan che bottabuona guarigione.saluto tutti e ci vediamo alla prox che nn so' quando sarà. ps grazie a svitato per la saponetta che mi hai prestato forse mi ha aiutato quellae complimenti a te per la pole
complimenti anche a denny ottima gara senza errori.........sarà merito della tuta hahahahaah ciao bello se vedemo a latina