Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-09, 15: 54   #109
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giglio Visualizza il messaggio
Vi e' piaciuto lo scherzetto delle slick eh...haha
Nella griglia di partenza avevo 10 gufi inftorno che pregavano la pioggia...e invece è andata bene..meno male.
Diciamo che ieri potrei aver preso il premio dello sfigato del giorno...pero' da alla fine i risultati sono stati ottimi..
Sono rimasti impressionato in positivo dalle doti di guida di Luigi che è mostruso..con le rain sull'asciutto ha quasi doppiato tutti..lascio a voi i commenti!!!

Poi vorrei fare tutti i migliori auguri di una pronta guarigione a Griz che il sabato dopo che ci siamo toccati nella S è caduto e si e' scardinato una spalla...ma sono certo che tornerà più agguerrito di prima perchè non vorra' piu' farsi sorpassare...
Scrivere a mancina mi resta difficile se non impossibile ma voglio ringraziarti per tre cose, la sportività con la quale ti sei dispiaciuoto facendomi anche gli auguri, la coppa che mi hai donato a dimostrazione di tutto cio', e in fine, ma molto importante , i baci che mi hai fatto prenedere dalla sorella di Albiani!!! Davvero un bel telaio !!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando