anzitutto COMPLIMENTI A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE per come hanno saputo tenere tutto sotto controllo

nei precedenti post si parlava che 15 euro per la piazzola sarebbero stati tanti, ma vedendo i servizi che sono stati offerti erano più che onesti
bagni sempre sotto controllo e puliti ogni 10 minuti

acqua calda che veniva anche con il boiler(caldaia)vuoto, forse era meglio, veniva bella tipida tiepida

orari per ingressi in pista sempre ben organizzati con uno speacker che annunciava sempre l'ingresso 5 minuti prima, in modo da far preparare chi non era tanto attento all'orologio

sbandieratori sempre pronti a sbandierare

i tempi in bacheca messi sempre con gran tempestività e durante le prove e gare diretta dei tempi su uno schermo sotto ai gazebi dell'organizzazione...
non so se mi dimentico qualcosa, ma cmq secondo me per ora sembra che sia stata una delle poche piste dove l'organizzazione si sia svolta neil migliore dei modi
quindi un grande applauso ad Albiani & Company
io con questa garetta ho fatto una bella rimonta con i punti, visto che eravamo solo in 5 e grazie a Gippy che è caduto son arrivato 4

, peccato per lui perchè avrebbe ottenuto un buon risultato!!!
poi complimenti a Fabrizio Gigliotti ed al suo team per l'ottima scelta gomme per fare la gara dell'absolute

ma anche Luigi non è andato piano(come sempre) con le rain(Giglio 28,2 con slik-Luigi 28,3 con le rain)
a volevo fare un in bocca al lupo per una pronta guarigione a Griz#19 che causa una caduta in prove del sabato gli è uscita una spalla

(è la 4 volta)
mi scuso se mi dimentico di ringraziare qualcuno, ma devo scappare al lavoro