Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-09, 11: 44   #289
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Era da tanto che nn vedevo in circolazione le gomme t41 di seconda scelta,nn si consumano mai, sono di legno mi auguro che nn vadano in giro e magari qualcuno nn se le vende a 100€ a treno per buone.
Io ieri per la prima volta dal 2006 ho montato un treno di pmt t41 e in gara sono caduto per ben 5-6 volte scivolavano sin dalla qualifica e in gara era impossibile stare in piedi mai successo prima nn riesco ancora a spiegarmi sta cosa molto strana la mini nn l'ho toccata dalla settimana prima, che ci giravo con gomme strausate e gomme sempre t41 e facevo tempi molto buoni e mai una caduta ora con gomme nuove boh......
Mi auguro di nn essere stato vittima di queste gomme di seconda scelta perchè mi fido di chi me le ha vendute e magari nemmeno lui sapeva di tale acquisto nn ci voglio nemmeno pensare ma andrò affondo a questa cosa direttamente in pmt a breve mi presenterò con queste gomme dal signor pauselli per chiedere spiegazioni in merito sempre stesse pressioni set-up e via dicendo se sono fallate me le cambierà di sicuro........ vi terrò aggiornati
Anche perchè per fare questa gara amatoriale le gomme me le sono dovute pagare e nn esiste una cosa del genere i soldi me li guadagno e nn voglio buttarli al vento per 15 minuti di gara devo ringraziare dio che nn mi sono fatto male........

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando