Quote:
Originariamente inviata da ada
secondo me a sto punto sarebbe bello allora poter fare più categorie, anche perchè tutta questa discussione che sta avvenendo per le aria potrebbe benissimo esser fatta anche per le liquido perchè li si che si vede la differenza di motore da un 39 o 46cc cinese su telaio cinese che avrà 7-8 mussi al posto di cavalli e una italiana che sappiamo tutti quanto vanno!!
E vi dico che una cinese mk di un amico da belluno stava dietro tranquillamente alle c1 39cc nelle gare a porto, quindi è logico che da originali possono esserci delle differenze ma visto che nessuno le tiene originali li il merito è di chi riesce prepararle meglio e renderle più affidabili
|
quoto a tuono il tuo discorso...alla fine al trofeo di porto c' era mirko che aveva la C1 ad aria ma e' giusto cosi', e' aria pure quella, ok che che ha un'altro telaio, un'altra comodita'...pero'...
Io mi son iscritto sulle cina aria (ho una mk)...vedro' quel giorno l'evolversi della situazione con queste categorie....a sto punto...dai ada prendi su il mega motosega...come ai vecchi tempi...che bagarre...o no??