bimbi
Ciao, visto che verità certe non esistono ti racconto solo il percorso del mio piccolo: inizio casuale a 5 anni prima con una minicross e poi con una da strada, rigorosamente cina, valore 70 euro. Poi si appassiona, gli metto almeno delle gomme junior, via la carena che impedisce solamente, prime garette nei pulcini. Quando vedo che ormai la porta al limite, consumando le saponette passo ad una carena anch'io, con ruote da 5' ma mi dice subito che non si trova molto e anche i tempi sul giro non migliorano molto. Comunque fa una stagione e si fa le ossa... Quest'anno, a Febbraio, mentre di anni ne ha 8, grande salto su una DM junior...beh, non la mollerebbe per niente altro, le curve sono un'altra cosa, l'ammortizzatore di sterzo non solo lo adora ma sente anche le regolazioni sulla durezza, e non ti parlo dei tempi e dei risultati... insomma, all'inizio va bene tutto, tanto uno bravo riesce a far camminare tutto e uno non portato non guadagna nulla nemmeno con un bolide sotto il sedere... poi però i bimbi migliorano e se vogliamo vedere davvero questa progressione credo una buona mini, anche usata...sia la meta obbligata... poi si comincia con le regolazioni, i potenziamenti, le elaborazioni... e buonanotte! ...Quindi comincia a tranquillizzare la moglie...
|