Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-09, 01: 07   #13
alex#8
Mini Biker

L'avatar di alex#8

ubicazione: provincia di milano
Minimoto: grc rrz
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da alexkid Visualizza il messaggio
ciao raga
vi capita ke si grippano le maglie della catena??
la lubrifico spesso e nonostante ciò si grippa,anke se metto una nuova dopo un po la stessa cosa!
io la tengo abbastanza lenta ke tokki leggermente sul forcellone,qualcuno mi ha detto di mettere un kiavino da 2 immezzo alla corona e così si ottiene il tiraggio perfetto ho provato ma mi sembra troppo esagerato 4 centimetri di gioco!cmq io la tengo con circa 2 centimetri anke xkè quando si scalda mi si tira sempre un pò.

ditemi la vostra ciao grazie!!
guarda ti posso dire che io la catena quando vado a girare non sto mai li a diventare matto a pulirla e sgrassarla... faccio girare la ruota e con lo straccio tolgo i residui di grasso vecchio e basta... per il tiraggio se ti tocca il forcellone è troppo lenta e per quanto riguarda il grippaggio è sicuro al 100% l'olio. prima cosa non usare olio ma grasso sprai... io avevo il tuo problema. con il grasso ho risolto... uso quello della PBR oppure motul... prima di iniziare a girare la ingrasso bene e sono apposto tutta la giornata... prima con l'olio anche a me dopo un po la catena si tirava invece con il grasso no...
alex#8 non è collegato   Rispondi quotando