Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-09, 19: 37   #44
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
Exclamation

Calma ragazzi, calma! Niente risse!!
Come indicato nel regolamento di Minimotogpronchi, le minimoto replica (esempio blata e polini) anche se con raffreddamento ad aria e anche se cinesi, correranno nella categoria liquido. Innanzitutto le divisioni sono 2 ARIA e LIQUIDO. Non vi sono distinzioni tra italiane e cinesi (almeno per ora). Inoltre specifico che ARIA e LIQUIDO sono due semplici nomi per distinguerle "alla grossolana". Diciamo pure che per comodità di programmazione del software che ho realizzato, le ho divise così... non potevo entrare nei dettagli mentre compilavo il software!!
Poi è vero si che ci deve essere competizione tra di voi e ovviamente si cerca di vincere, ma ricordate ragazzi (e chi c'era l'anno scorso lo sa bene), che questa manifestazione ha come obiettivo, creare degli "amici di corse" non nemici di coppa!! Il bello della manifestazione deve essere riunirsi tutti assieme, poter correre liberamente, dimostrare al pubblico quanto si vale, ma ripeto fino alla stanchezza, ESSERE LEALI ED ONESTI!! Da noi i vincitori non sono quelli che vincono le coppe, sono quelli che fanno gruppo!!
Poi farei un up a MIR-KO che ha colto in pieno il segnale (si vede che c'eri l'anno scorso)
Mi raccomando ragazzi, non roviniamo l'atmosfera di questa manifestazione!!!

Ah ragazzi, dimenticavo... controllate spesso forum e sito internet http://www.minimtogpronchi.it ... tra poche ore sono aperte le iscrizioni per tutti!!!
Ura non è collegato   Rispondi quotando