Quote:
Originariamente inviata da minigiò
non posso uscire costantemente con queste cifre ogni w.e.!!!
Se voglio tenere il passo di una trasferta a w.e. (come sto facendo da febbraio..  ) x la notte devo potermi arrangiare altrimenti non riesco..
Fin'ora fra spazi presso la pista e amici ospitali (te compreso.. grazie).. sono sempre riuscito..!!!
Per questa occasione spero pure di potermi accampare da qualche parte.. e ci proverò..!!!
|
Ti capisco!!!!
Allora cerca di parlarne bene con i gestori dello stabilimento dove si "appoggia" Varo... magari hanno uno spazietto nascosto dove farti mettere la tenda... e così ti "salvi"...
Volevo solo metterti in guardia per non avere brutte sorprese... lo so che è una cosa un po' "triste" che rompano le scatole per queste cose, ma ci sono veramente le ronde in spiaggia di notte... e fanno storie anche a chi è lì solo per prendere un po' d'aria... se ti trovano con una tenda ti arrestano di sicuro!!!!

E comunque in ogni altro luogo "pubblico" non credo sia tollerato il campeggio "libero"... quindi stai attento!!!!
Io invece che sono quello che abita più vicino non ho ancora trovato un "buco" dove stare... ho già mandato un po' di richiesta di disponibilità ma i pochi che mi hanno rispsoto sono già al completo, mentre gli altri non stanno nemmeno rispondendo... mah...