Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-09, 10: 50   #61
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ok per la tenda Giò... ma perchè non vai in campeggio?
Staresti più tranquillo visto che è vietatissimimissimo il camepggio libero e potrebbero farti delle storie se vedono la tenda...

Io e l'Ale pensavamo di andare in un "bungalow" al campeggio http://www.campingmarepineta.com/ ...

Tu potresti prendere una piazzola e metterci la tenda... così hai anche i bagni, l'uso delle piscine, della spiaggia con un ombrellone e le sdraio... tutto compreso nel prezzo... che mi sembra anche contenuto...

Secondo me è un ottima soluzione...
E' un ottimo consiglio Dag.. ho visto.. ma sarebbero altri 23 e passa euro.. e non posso uscire costantemente con queste cifre ogni w.e.!!!
Se voglio tenere il passo di una trasferta a w.e. (come sto facendo da febbraio.. ) x la notte devo potermi arrangiare altrimenti non riesco..
Fin'ora fra spazi presso la pista e amici ospitali (te compreso.. grazie).. sono sempre riuscito..!!!
Per questa occasione spero pure di potermi accampare da qualche parte.. e ci proverò..!!!
Per la cena del venerdì non penso.. sempre x lo stesso motivo..

Ma sabato e domenica ci sono a tutta e su tutto.. dove c'è + compagnia e minidivertimento.. che necessità di denaro.. come sempre..