Ciao a tutti,
come detto nella sezione presentazzione sono un nuovo arrivo non minimotorizzato, al momento.
Il punto è che non so niente purtroppo delle miminoto e quindi vorrei un'anima pia, anche più di una, che mi togliesse dei macrodubbi dicendo su cosa orientarmi.
Premetto che vado in moto da 10 anni circa, sempre con moto sportive, e ho passato 3 anni a girare solo in pista, quindi un po di basi le ho

, il problema è che non so nulla sulle minimoto in termini di affidabilità, problemi, manutenzione ecc ecc quindi è qui che entrate in gioco voi
Io sono alto 182cm e peso 84Kg...userò la moto solo amatorialmente e vorrei un mezzo affidabile ma che non mi costasse una fortuna...l'ideale sarebbe una moto cinese raffreddatta a liquido, ma tanti dicono che non sono affidabili e sostituiscono i componenenti con parti italiane...ma allora non sarebbe più economico una moto italiana usata?
Ho letto che molti le comprano e poi cambiano questo, quello ecc...
Vi prego dipanate i miei dubbi e ditemi il miglior rapporto fra costo e affidabilità...cinesi e non...
Grazie
P.S. Se per caso aete già discusso il tutto in altri parti del forum per cortseia ditemi dove e mandatemi pure a....