Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-09, 17: 50   #52
massimo74
MotoGP Biker

L'avatar di massimo74

ubicazione: goito (mn)
Minimoto: ZPF CON MOTORE ZPF- MALOSSI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
ciao Giò!

con Varo siamo già d'accordo che ci si vede venerdì sera al lido epr cenare tutti assieme... infatti anche io e Alessandra se tutto va bene staremo lì a dormire sia il venerdì che il sabato... abitiamo a 60 km dal mare, ma sono comunque tantini da fare il sabato notte dopo la gara e poi dormendo li anche il venerdì si ha tutto il Sabato per il mare (Lei...) e per dare una mano per la pista (io...)...
Quindi Giò, direi che ci troviamo direttamente la per la cena così ognuno si organizza con i propri orari... che al momento non riesco proprio a preventivare!!!!

Ok?

Ma chi dorme al Lido, dove alloggerà?

Varo ha il camper, Giò fa il randagio e dorme dove capita (occhio però che molto probabilmente non ti faranno stare in spiaggia... di notte ci sono le "ronde"...è meglio se ti metti d'accordo preventivamente con lo stabilimento dove si "appoggia" anche Varo...) e gli altri?

Andate in Hotel, in campeggio o dove???

Io stavo valutando il Bungalow in campeggio... mi sembra una buona soluzione... sia dal punto di vista pratico che economico...

Beh.. almeno è qualcosa di "alternativo"... ma sarebbe bello essere un bel gruppetto... andarci in 4 gatti forse diventa un po' triste... però sono fiducioso che tutti i "ragazzi" tra i Senior e gli Open (quelli senza passeggini ovviamente... ) non avranno volgia di andare subito a letto il sabato sera in riviera...

noi abbiamo trovato un agriturismo al lido di spina ..
massimo74 non è collegato