Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-09, 13: 27   #8
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MartiRex Visualizza il messaggio
no la dm 2003 ha carena 2008 e il reggisella è apposto pero è quello in alluminio color titanio, credo che come posizione non cambi da qll normale...è un mistero tant'è che ho fatto girare la ragazza col d1 sulla mia alla prima curva è andata larghissima
x quanto ne so io il reggisella 2008 anodizzato titanio è più alto di quello 2007 alluminio.... ma non ho capito una cosa : prima dei mesi di stop ti trovavi bene sulla DM ???

personalmente penso il contrario e cioè che la dm 2008 sia troppo alta dietro (tu addirittura gli hai messo gli ossicini + lunghi )
Io comincio a trovarmi bene e a scendere notevolmente con i tempi solo adesso perchè con la posizione non mi trovavo per niente :
mi era arrivata con le pedane avanzate ed ho messo quelle normali , inoltre ho cambiato i semimanubri e li ho messi + lunghi perchè con le leve dei formula (soprattutto dalla parte del gas) frenando con 1 o 2 dita non riuscivo a prendere la leva in centro essendoci poco spazio per spostare la pinza , quindi il dito faceva pressione sulla leva vicinissimo alla pinza ( quindi meno leva,meno forza, meno frenata, più fatica )
inoltre ho tagliato la carena perchè sono abituato ad infilare le punte dei piedi sotto al cilindro, e con la carena ero scomodissimo...

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando