Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-09, 09: 46   #46
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
qualche consiglio per rendere la gara del sabato indimenticabile ?
Ciao a Tutti!

beh, "indimenticabile" è una parola grossa, ma io sto cercando di organizzare qualcosa di carino almeno per il dopogara... conosco una ragazza che fa la PR/Barista in un locale lì al lido di Spina che è tra l'altro abbastanza vicino al piazzale dove correremo...
Il Locale è una specie di "Disco Pub" all'aperto con ingresso libero... poi ovviamente se si vuole bere qualcosa lo si paga...

Questo è il sito: http://www.barracudaclub.it/home.php

Con questa mia amica stiamo cercando di ottenere per noi un prezzo "speciale" con compresa la prenotazione di un tavolo... se non ho capito male la spesa potrebbe essere 10 euro con una o due consumazioni al tavolo + frutta fresa da mangiare...

Però dovremmo capire se c'è qualcuno interessato (soprattutto tra i Senior e gli Open ovviamente per una questione di età...) a fare un dopogara di questo tipo o se tutti preferiscono andare a nanna per poi svegliarsi presto il giorno dopo... insomma, qualcuno verrebbe?

Il Locale come ho detto è all'aperto e non è una vera e propria discoteca, potrebbe essrci anche muscia dal vivo... a parte l'ora un po' "tarda" perchè andremo dopo la gara, penso proprio che si possano portare anche i bambini senza problemi insomma...

In più, sempre da questo locale potrebbe venire una "Animatrice" per fare un po' di coreografia durante le gare e le premiazioni... e forse si potrebbe organizzare una simatica sorpresa al locale... ma questo non posso svelarlo...
Ma anche per questo... ovviamente se già riusciamo a dire che un gruppetto (più gente c'è meglio è...) di persone è interessanto ad andare al locale... maggiore sarà la disponibilità...

Insomma... e poi non dite che non penso a voi eh!!!!

Ma Varo/Ezio, avete già avuto qualche iscrizione anticipata? Si potrebbe capire quale sarà il numero dei Senior e Open iscritti?

PS: per l'occasione "serale" ho creato una speciale livrea della mia minimoto... vedrete che bella!!!
minidag non è collegato