finalmente ho provato la pista!!
ciao raga
finalmente ho provato la nuova pista di ferentino io ho una DM 40cc con motore polini/malosssi e vi devo dire ke dopo aver settato la moto con rapporti 6/72 è stato veramente divertente c'è un'ottimo grip e dopo aver preso le misure con le curve è davvero veloce apparte 2 curvini da 180° ke si susseguono ma anke a quello c'è la soluzione basta prenderli larghi fuori dalle strisce sia in entrata ke in uscita e il gioco è fatto (tanto in quel punto nn ci sono cordoli), poi c'è un tratto bello molto impegnativo dopo il rettilineo ti butti giù in un falso piano affrontando un curvone da 180° per metà discesa e metà salita molto tecnico, lì la pista è larga e puoi interpretarla come vuoi
comunque la pista è ok anke per le mini 50cc bastano poki giri per rendere la guida fluida cosi LA FRIZIONE NN SOFFRE PER NIENTE per rendervi conto stamattina l'ho tarata a 8000 giri e ho girato tutto il giorno senza più toccarla. il propietario è una bravissima persona e vi permette di girare anke al contrario.
a disposizione c'è aria compressa,vari pezzi di ricambio e su ordinazione anke cose più tecniche poi c'è un kiosco con varie bevande e cibo e per i più esigenti c'è un mega ristorante a 30 MT.
PS a meno di 1 km ci sono 2 distributori agip/esso.
|