Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-09, 21: 22   #19
nexo72
Mini Biker

L'avatar di nexo72

ubicazione: Frosinone
Minimoto: C1 tranquilla
predefinito

Ciao a tutti.
Per esperienza personale vi posso dire che non è facile portare avanti il discorso "pista"
quando ,prima di tutto il terreno dove c'è la pista è in affitto, secondo, non c'è proprio il minimo interessamento dei proprietari del terreno a far sviluppare una qualsiasi attività che porti ad un qualcosa di concreto per tutti, pensando solo ai soldi dell'affitto che puntualmente si devono pagare.
Dove c'è ora questa minipista, perchè questo è, vi era prima una buona pista per automodelli rc gestita ultimamente dal Team Monti Lepini, di cui io facevo parte.
Purtroppo dopo aver speso soldi per attrezzarla, tutto a spese nostre, visto che il proprietario del terreno ha fatto solo l'asfalto, si è presentato il giorno in cui hanno preteso un tot. di affitto a cui noi purtroppo non potevamo più far fronte.
Come si dice..... Chi ha il pane .....non ha i denti!!!!!
Purtroppo da queste parti non c'è la mentalità giusta per portare avanti un discorso del genere.
Conosco da poco i gestori della nuova pista, ma mi sembrano, prima di tutto delle brave persone, e poi competenti quindi non posso fare altro che augurargli di portare avanti quello che hanno intrapreso il più a lungo possibile e con soddisfazione, pensando anche che,se va bene per loro, andrà bene per tutti quelli che vorranno venire a girare a Ferentino.

Ciao a tutti
nexo72 non è collegato   Rispondi quotando