Quote:
Originariamente inviata da iltroio
mah!io l'ho montata xro' miglioramenti sostanziali nn me ne sono accorto!
è da dire,visto che ci siamo,che l'ho montata insieme al radiatore maggiorato special di mave!
è un paio di mesi che ho problemi di surriscaldamento del motore e di conseguenza alzamento temp acqua,ho provato di tutto e sono arrivato alla conclusione che è il radiatore bonoaunasega!
mircordolo ha il mio stesso problema e stesso radiatore!
stiamo contattando mave ma nn si fa sentire,spero che sia in ferie xchè senno' minkazzo!se qualkuno lo conosce fateni presente che lo stiamo cercando!aveva detto che mi faceva sapere ma dopo 15 gg........nulla!
sono andato fuori tema ....scusate!
|
Piccolo OT
Mi spiace che hai riscontrato problemi con il radiatore di
mave#14. Anch' io monto il radiatore che ha fatto fare lui (a dire il vero monto uno dei due esemplari da lui fatti fare 1cm più lunghi

) e devo dire che mi ci trovo benissimo. Non saprei dirti effetivamente quanto rende da solo, ma con la mia configurazione (radiatore mave#14, pompa acqua BZM 35 alettata, vaschetta acqua BMZ alettata e coperchio testa **********) giro con temperature comprese tra i 60 e i 75 C° massimo a seconda se giro rispettivamente la sera o durante il giorno con il sole cocente
Cmq sono sicuro che riuscirai a metterti in contatto con mave e a risolvere il problema
Chiudo OT