gara amatoriale sarteano provincia siena
ciao ragazzi sono roberto in arte cyrano, vi annuncio con immenso piacere che finalmente dopo anni di tentativi, sono riuscito ad ottenere il via libera per organizzare una manifestazione di minimoto nel mio paese sarteano in provincia di siena. una garetta amatoriale aperta a tutti, dilettanti e non ,non importa se hai una cinese piuttosto che un'italiana, non importa che tu abbia 50 anni invece che 8,l'importante per partecipare è che tu abbia tanta voglia di divertirti e di condividere la tua passione con altri per una giornata all'insegna del divertimeno e del sano agonismo. la manifestazione si terrà il giorno 12 luglio 2009 nell'ambito di una sagra paesana, il circuito è costituito da una pista di pattinaggio di recente costruzione, asfaltata in mezzo all'erba, ha la forma di un grande fagiolone, non si tratta del classico ovale, vi sono già 4 curve naturali più rettifilo da spezzare con scicane, anche il colpo d'occhio è molto bello. vi aspetto numerosi ciao a tutti,
scusate se ho commesso qualche infrazione con questo mio messaggio, è la prima volta che scrivo sul forum, vi chiedo perdono se inconsapevolmente ho trasgredito qualche regola.
|