Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-09, 16: 28   #17
Cristiano2800
Junior Biker

L'avatar di Cristiano2800

ubicazione: ROMA
Minimoto: dm.. bz50 by R............g
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da starluke Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi, sapevo che avrei raccolto un sacco di validi consigli qui!

Ok...quindi candela BR9EG, o B9Hs...a seconda del passo...ora smonto quella che c'è e vedo...

Per il motore, come dicevo lo volevo proprio ad aria, per la semplicità e l'affidabilità, essendo anche io un meccanico molto mediocre, quindi al massimo vorrei fare qualche interventino per migliorarlo un po, ma non cose estreme e niente liquido...

Ok per la pinza, qui c'è la foto...infatti è fissata come dice Tucatucacincilla...ma forse sulla vite superiore mancherebbe un dado che la tenga in posizione?

Perchè mi dite di cambiare il retrotreno e avantreno? Che guadagni avrei?

Ora monta un SHA 14 14...dite che ci sta qualcos'altro? Perchè lo spazio sembra proprio poco... e soprattutto sarebbe utile, mantenendo l'attuale motore?

Quello che non ho ben capito sono i cerchi...cioè 66 e 72 cosa vuol dire? E cos'è che mi consigli di fare Cristiano?

Portate pazienza...sono un meccanico negato!

Immagine
se li misuri con il calibro o quello che vuoi, la misura esterna sicuramente è questa che ti dico io,sarebbe la larghezza del cerchio per intenderci,acquisti sulla guidabilità,
io poi avevo anche messo le forcelle ant. e il forc.post della 2003 quindi tutto un pò più grande...cmq per iniziare vai così,vedi che non è poi così male,ripeto è solo un pò piccolina..
ciao