Discussione: confronto motori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-06, 12: 44   #1
wilc
Mini Biker

L'avatar di wilc

ubicazione: giardini naxos (me) ma sono di milano
Minimoto: cinese raffreddata ad aria.... non so' esattamente che modello.... nzomma e' uguale a tutte quelle
predefinito confronto motori

Visto che le caratteristiche riportate nel manuale della minimoto non valgono neanche la carta sulla quale sono stampate.......

come faccio a capire senza smontare tutto e misurare le dimensioni, che diavolo di motore ho sotto???

c'e' un sistema tipo forma numero alette o altro per capire la cilindrata...? io ho apparentemente una mk4 con riportato 49,9 sul manuale.... e visto che tra le altre cose stavo valutando di comprare un big bore vorrei farlo solo se effettivamente serve.... hehehe

sfrutto il post anche per chiedere un consiglio su che big bore prendere e dove.... un kit completo con tutti i vari pezzi che servono quanto puo' costare?? ovviamente cerco un rapporto prezzo prestazioni decente... insomma qualcosa che dia un reale vantaggio ma spendendo il giusto....

se poteste darmi indicazioni di posti non ebay e' meglio ho problemi a raggiungere quel sito... oppure qualcuno di voi li vende e mi fa' il prezzaccio o ne ha uno usato ma buono o un doppione ecc ecce

Mau
wilc non è collegato   Rispondi quotando