Discussione: Sequestro minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-06, 10: 45   #15
valerioemme
MotoGP Biker

L'avatar di valerioemme

ubicazione: Rapallo (GE)
Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
predefinito

straquoto anche io... purtroppo il fenomenosi è diffuso e continua a farlo in tutti i settori...basta che guardiamo un po' le eticchette, di vestiti, prodotti x la cucina, la casa, piccoli elettrodomestici, ecc... moltissimi sono realizzati in cina o altri paesi orientali, e marchiati con brand italiani e stranieri famosi... e noi pur di continuare a vestirci bene, avere la giacca, la felpa e le scarpe firmate, continuiamo a pagare lo stesso prezzo di prima.
Ora che appunto i cinesi si stanno organizzando per vendere direttamente (dalle mie parti molti negozi hanno chiuso e sono stati aperti dai cinsi x vendere di tutto di + a prezzi irrisori o quasi.. alcune cose sono patacche ma altre non hanno niente da invidiare a quelle + costose) l'Italia si piange addosso, avendo trovato un alibi al proprio stato di crisi ormai cronico...è inutile l'Italia in particolare è un popolo i cui abitanti spesso non rinunciano a beni diciamo di lusso magari pagate a rate tasso 0(macchina bella, tv al plasma, ecc...) x farsi bello, ma poi magari mangia pane e mortadella xche' a fine mese non ci sta dentro...