Seeeeee!!! a te durano 3 giri quelle gomme
Appena abbiamo un attimo di tregua faremo la prova........per me in alcune condizioni potrebbero risolvere.........vedi tipo ABSOLUT di pomposa.
Confermo che in quell'occasione ci son stati dei problemi , il tutto dovuti al fatto che non abbiamo potuto usare il cronometrista solito ( Birillo ) perchè è dell'FMI e non poteva fare UISP.
Abbiamo scelto un altro gruppo , onestamente ben attrezzato , ma inesperto per Minimoto e da aggiustare con il nostro impioanto , difatti li abbiamo chiamati apposta per fargli fare una gara di rodaggio in modo da verificare le problematiche e la tipologia di gara.
In quella giornata abbiamo avuto inizialmente problemi con il rilevamento dei tempi , poi risolto per le qualifiche......... durante la gara è saltato la stampante e li è stata dura da risolvere , difatti ci son stati enormi ritardi nell'affissione dei tempi in bacheca........fortunatamente lo schermo in zona bar trasmetteva i tempi e un po ha tamponato.
Come premesso settimane prima, era una prova generale , per far si che tutto fosse perfetto per l'italiano , e tutto sommato direi che non ci son stati problemi gravissimi , ma ovviamente non si dovranno ripetere assolutamente.