Quote:
Originariamente inviata da Giglio
Hahah me le devi far provare queste Vee rubber..non ti prometto che non te le pettino pero!!
|
Seeeeee!!! a te durano 3 giri quelle gomme
Appena abbiamo un attimo di tregua faremo la prova........per me in alcune condizioni potrebbero risolvere.........vedi tipo ABSOLUT di pomposa.
Quote:
Originariamente inviata da Virdis
L'idea dell turno di qualifiche il sabato nn sembra male, spero solo che nn si ripetano gli errori che ci sono stati nella prova del Toscano, Per i non presenti riepilogo i fatti;
dopo il secondo turno di prove cronometrate ero 11 in griglia ma stranamente il direttore di gara mi fa partire in 14 posizione, in quell momento non ci ho fatto neppure caso perche alla fine del 2° turno di qualifiche non abbiamo potuto vedere l'ordine di partenza perche la stampante della direzione nn funzionava,cè stata la pausa pranzo per permettere a tutti di vedere la MOTO GP e subito dopo è stato chiamato l'ingresso in pista della mia categoria per la gara, solo dopo la fine mi è stato detto da un amico che la mia posizione in griglia di partenza era stata sbagliata.
SPERO PROPRIO CHE ERRORI DI QUESTO GENERE NON CAPITINO ALL'ITALIANO   
|
Confermo che in quell'occasione ci son stati dei problemi , il tutto dovuti al fatto che non abbiamo potuto usare il cronometrista solito ( Birillo ) perchè è dell'FMI e non poteva fare UISP.
Abbiamo scelto un altro gruppo , onestamente ben attrezzato , ma inesperto per Minimoto e da aggiustare con il nostro impioanto , difatti li abbiamo chiamati apposta per fargli fare una gara di rodaggio in modo da verificare le problematiche e la tipologia di gara.
In quella giornata abbiamo avuto inizialmente problemi con il rilevamento dei tempi , poi risolto per le qualifiche......... durante la gara è saltato la stampante e li è stata dura da risolvere , difatti ci son stati enormi ritardi nell'affissione dei tempi in bacheca........fortunatamente lo schermo in zona bar trasmetteva i tempi e un po ha tamponato.
Come premesso settimane prima, era una prova generale , per far si che tutto fosse perfetto per l'italiano , e tutto sommato direi che non ci son stati problemi gravissimi , ma ovviamente non si dovranno ripetere assolutamente.