Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 19: 45   #50
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Simo io ti posso dire una cosa che penso, io di solito quando vedo un pilota riesco a capire se potrebbe camminare e magari nn ha tale esperienza per sfruttare le potenzialità te sei uno di quelli cioè hai del talento ma ti manca chi ti dà delle dritte importanti su messe appunto e cose varie,lo hai notato da solo che col cerchio che montavi il sabato ti facevo la riga in mezzo,come hai montato l'altro la musica era cambiata e riuscivi a starmi dietro e io me ne sono accorto anche perchè sul rettilineo guardavo l'alfano e dicevo stò andando fortino caxxo e questo nn molla allora sta girando come me.
Tutto questo era per dirti che per andare forte o fortino bisogna sapere come sistemare ciclistica,motore e altre cosette,e se nessuno ce le impara solo il tempo e tante prove in pista possono fare acquisire tali esperienze,io sono sicuro che te anche perchè me lo dimostri ogni volta che ci incontriamo in pista come capisci tutte ste cosette nn camminerai come me ma andrai molto più forte sono pronto a scommettere
E' solo un mio pensiero che ho espresso in merito continua così
ci hai preso in pieno!!

la messa appunto della moto per me è sempre un gran dilemma, perchè non so da dove cominciare,e poi quando vengo in pista mi piace girare girare girare, e quando non giro è perchè sto smadon..nando con la carburazione e faccio mille prove per cercare di capire da dove ne viene il problema, cosa che è successa anche sabato... alla fine ero riuscito a non fargli fare quei grandi vuoti che mi faceva, ma c'era sempre un piccolo problemino, che poi son riuscito a risolvere domenica alzando lo spillo di una tacca, mettere il minimo da 48(come mi ha detto tu dopo averla provata) ed in più passare dal 112 di massimo al 106, il quale mi ha dato un notevole miglioramento,ma ancora potevo calare di altri 3-4 punti per essere alla perfezione

cmq in questi 2 giorni, dove in totale si sarà girato dalle 7 alle 9 ore ho fatto fuori 7 litri di miscela, non mi è mai capitata una cosa del genere, neanche l'anno scorso facendo le gare di endurance ho fatto fuori tutta questa benzina!!!
simo748s non è collegato   Rispondi quotando