Quote:
Originariamente inviata da simo748s
secondo il mio parere, posso ritenermi ancora un gran fermone..
visto che anche voi non andate piano per niente!!!
mi basta arrivare anche al vostro livello e posso ritenermi gia abbastanza contento 
|
Simo io ti posso dire una cosa che penso, io di solito quando vedo un pilota riesco a capire se potrebbe camminare e magari nn ha tale esperienza per sfruttare le potenzialità te sei uno di quelli cioè hai del talento ma ti manca chi ti dà delle dritte importanti su messe appunto e cose varie,lo hai notato da solo che col cerchio che montavi il sabato ti facevo la riga in mezzo,come hai montato l'altro la musica era cambiata e riuscivi a starmi dietro e io me ne sono accorto anche perchè sul rettilineo guardavo l'alfano e dicevo stò andando fortino caxxo e questo nn molla allora sta girando come me.
Tutto questo era per dirti che per andare forte o fortino bisogna sapere come sistemare ciclistica,motore e altre cosette,e se nessuno ce le impara solo il tempo e tante prove in pista possono fare acquisire tali esperienze,io sono sicuro che te anche perchè me lo dimostri ogni volta che ci incontriamo in pista come capisci tutte ste cosette nn camminerai come me ma andrai molto più forte sono pronto a scommettere

E' solo un mio pensiero che ho espresso in merito continua così