Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 14: 22   #14
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
capisco....
però loro avranno degli standard su cui lavorare.....
sapranno gia un po orientarsi per darti una marmitta + efficente possibile e + corrisposta alle tue esigenze....
mi ricordo ke con l'rs 125, sia jolly moto ke di leone ( dlr) facevano marmitte secondo le tue rikieste.....
la jolly per quella moto ha la marmitta + spinta kiamata 115 e da quella partono come base....
mi ricordo ke ci volevano 2 mesi per avere la marmitta dopo l'ordinazione, e costava qualcosa come 800 euro.....
penso per le mini sia lo stesso....
Indubbiamente ti daranno una marmitta validissima e più secondo le tue esigenze,ma sappi che una marmitta veramente studiata per un determinato motore è una cosa che hanno solamente le persone che se le fanno da se le marmitte

Quote:
Originariamente inviata da ema#76 Visualizza il messaggio
io so che se gli mandi il tuo blocco te la fanno su misura per scooter e moto non sò se vale anche per le mini
vedi sopra

Quote:
Originariamente inviata da saxfast
se non allunga, dalla mia ignoranza, direi di preparare il cilindro per l'allungo quindi se non erro aumentando i gradi di scarico e l'altezza delle luci, e ti ritrovi con un motore ke allunga, e ai bassi ci pensa la marmitta...
eheh,ahimè non è così semplice!

Anche perchè spesso bisogna distinguere se manca di potenza ad alti regimi e proprio di allungo (ossia la fase di caduta della curva di potenza),perchè son due cose determinate da parametri diversi!

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando