Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 12: 50   #1
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
Thumbs up Castel Goffredo: 4° Prova Campionato Mantovano

Eccoci qui con un po' di foto della bella gara di Castel Goffredo!

beh, avevavmo a disposizione un grande piazzle dove Varo & Co hanno ricavato come sempre una bella pista... divertente e veloce!

Peccato solo che ci fossero un po' troppe righe bianche "fresce", quindi belle scivolose, che hanno creato non pochi problemi in ingresso e uscita dalle curve più lente... infatti si sono visti un bel po' di scivoloni!!! Ma noi ci divertiamo anche a cadere...

Ma adesso lasciamo "parlare" le foto che è meglio... buona visione!

Grandi! I miei Amici che mi hanno dato ospitalità sotto il loro Gazebo dopo che il Patataro mi ha sfrattato impunemente...

Attenzione... piano in curva.... sulle strisce bianche si scivola...

Ecco, te lo avevo detto eh!!!

Ancora? VAI PIANO IN QUELLA CURVAAAAAA!!!!!!

Ecco la prima Ragazza "Ombrello" della stagione... questo si che è amore!!!!

Ed ecco la partenza e la gara Junior!

Staccata un po' troppo al limite...

Arrivo!

E Lei non se la merita una foto?

Partenza e Gara Finale Senior!

E anche Lei se la merita la foto!!!

Partenza e Gara Open "B"
Gara veramente divertente dove la bagarre tra Giovanni (con giacca "46" nera e gialla)e Corrado (con tuta nero/rosso/bianca) ha fatto stare in "suspance" tutti gli spettatori!!!

Ed ecco il colpo di scena... dopo numerosi attacchi Corrado riesce a passare Giovanni ma... al tornantino scivola!

Purtroppo non ho foto della finale "Open A" perchè stranamento ci correvo io!!!!

Però vorrei concludere questo report con le foto più belle della giornata... quelle di questo "Centauro in Erba" (credo che non abbia più di 4 anni...) che ha fatto qualche giro di pista (GUIDANDO!) seguendo il fratellino più grande (di poco...)... beh... penso che se le sia meritate! E di sicuro fanno piacere anche al Papà!

Da Notare la linguetta "fuori" per la concentrazione e lo sforzo!!!!

Con questo ho proprio concluso... ringrazio ancora tutti per la bella giornata, l'aiuto, la compagnia e ci vediamo al Lido di Spina!!!

Ciao!

minidag non è collegato   Rispondi quotando