Gran bel week end sabato e domenica all'abc di latina,posso ritenermi abbastanza soddisfatto mi sono allenato molto e abbiamo fatto tanta bagarre con renzoni-giglio-il mio amico dvd anche con simo748 nel finale,sole e nuvolo si alternavano domenica un grande acquazzone sembrava una bufera poi dopo 3 orette di nuovo sole e giù gass di brutto ancora,saluto il tutti gli amici venuti dall'umbria siamo stati molto bene almeno io,grazie per le bevute del sabato sera,lo avevate premeditato a tavolino

ma domenica ero abbastanza.....lucido per correre insieme a dvd

e tuto il resto dei missili,se si potessero organizzare ogni week end queste giornate ci metterei la firma,io questo periodo ho una iella disumana ho rotto 2 volte la catena sul dritto a tutto gas mi ha punto una vespa o un ape sul collo per poco nn mi ammazzo un dolore poi per mettere la ciliegina sulla torta nel tragitto per ritornare a casa oltre alla fila enorme ho bucato una ruota della machina roba da matti

.
Mi complimento in primis con renzoni e gigliotti molto veloci e ossi duri lo hanno dimostrato anche fuori casa,ottimo anche simo748 che domenica pomeriggio sembrava dopato per quanto camminava.....bravo davvero.
Nn da meno sono stati anche tutti gli altri che chi più chi meno gli hanno dato il gas ma alla fine l'importante è che ci siamo divertiti.
Un mega grazie a scremer (NIKO) per le foto che ci ha fatto sono molto belle a breve le posterò in multimedia
Grazie anche a albiani andrea 2A RACING che mi ha messo a disposizione una delle sue frizioni per provarla e devo dire che è ottima davvero ottimo grip in uscita mai un accenno di slittamento e sempre costante,soprattutto nn fà la solita polvere con conseguente usura precoce

Poi un mega grazie và a rocco e simone i proprietari del circuito ABC che sono stati molto ma molto disponibili con gli orari e tutto il resto,dei veri gentlemen,sempre pronti ad esaudire le richieste di noi piloti.
Ci vediamo il 19 luglio per la gara della uisp italia sperando di potermi liberare

ciao e grazie ancora a tutti