Una curiosita' sulla pista di Aprilia........oggi si e' presentato uno spiacevole episodio e per quanto mi riguarda li dentro non ci mettero' piu' piede......
Il proprietario oltre ad essere un ignorante (nel senso che ignora...) e' pure un cafone,un maleducato e uno strafottente.......uno che si permette di apostrofare i suoi clienti urlandogli un, "mo m'avete cagato er ***** tutti,ste moto nei paddock le dovete porta' spente a spinta"(me culpa per carita' forse mi sono diretto verso il furgone non proprio come una lumaca,ma il paddock era quasi deserto e nei paraggi non c'era un anima...)!!!!! PERO'... Ahahahaha ma chi ti conosce, ma che sei mio fratello? ma impara un po' di educazione! Oltretutto che io cliente fino a prova contraria ti porto i soldini con i quali mangi.....e pretendo rispetto.Vabbe' quando gli ho fatto notare che c'e' modo e modo di dire le cose alle persone e che un po' di educazione non guasterebbe, mi ha risposto che se la metto su questo piano da oggi non sono piu' ospite gradito e che la pista e' casa sua e lui parla come "*****" gli pare.....
Addirittura quando un altro ragazzo gli ha fatto notare che si stava comportando in modo non proprio "educato".....gli ha risposto anche a lui di non mettere piu' piede a "casa sua".
COMPLIMENTI continua cosi' caro che se vai avanti in questo modo farai i soldi a palate...per quello che mi riguarda Aprilia e' cancellata dalle "mie" piste.......Fortunatamente ce ne sono tante e anche di piu' belle.
In 25 anni di piste una cosa del genere non mi era mai capitata.....ahhh vabbe' ma questa e' un "kartodromo".....forse non e' la stessa cosa......
Lascio a voi i commenti.....anche se ahime' un episodio del genere si commenta da solo......