Discussione: corsa albero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-09, 02: 27   #6
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
albero polini STD 38,8
albero polini sp. nere o blu 39.2... tra questi due combia il peso (blu ha inserti + lunghi= meno metallo= + leggero)quindi ti cambia l'erogazione in rispettivamente + dolce o + brusca... se cosķ vogliamo dire...
albero zocchi mai avuto il piacere di toccarlo e misurarlo... vuoi un Polini sp nere?
mamma mia sto diventando pazzo!!! e settimana prossima volevo andare al raduno!!!
a sto punto mi sorge il dubbio che all'albero che avevo č stata fatta una corsa particolare... č possibile una cosa del genere???
per di + la mini non ne vuole sapere di mettersi in moto

domani provo ad andare in qualche autoricambi a vedere se hanno la carta per guarnizioni da 0.05, almeno riesco a portarlo a un valore accettabile...
mi piacerebbe prendere l'albero spalle nere ma ho gia l'albero zocchi e l'albero standard praticamente nuovi e mi troverei quindi con 3 alberi e magari non risolvo il problema...

in ogni caso tirando la corda dell'avviamento la compressione non sembra male...

non mi resta che provare a rimontare l'albero che avevo per vedere che squisch aveva...