Discussione: voi cosa fareste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-09, 20: 09   #34
saxfast
MotoGP Biker

L'avatar di saxfast

ubicazione: Pescara
Minimoto: Dm/bzm
predefinito

alessà, non ho fatto un topic contro di te, ma era per rendermi conto se in giro ci sono gare amatoriali da 50 euro....
come gia ti ho detto ho corso in quasi tutte le specialità motoristiche sia a livello dilettantistico ke professionista e questo prezzo mi sembra troppo alto.....
il trofeo di natale era un prezzo giusto, e poi se qua in abruzzo ci sta poca apertura a queste cose è anke colpa di ki pubblicizza malamente questo sport...
una persona ke domenica viene a vedere la gara, mentre guarda gli viene voglia di comprare una minimoto e divertirsi, inizia a vedere ke gia se vuole fare qualke gfaretta amatoriale, ci vogliono 4000 euro di minimoto e 50 euro di iscrizione a gara, senza metterci gomme, frizioni e via dicendo, gli passa la voglia all'istante.....
poi se nessuno organizza, mica è un pretesto per avere un prezzo alto, anzi dovresti fare di tutto per promuovere lo sport, perkè se c'è + gente a girare e fare la gara, ti porta solo benefici.....
fatto sta ke se rifai il trofeo di natale, ke con 100 euro si fanno 3 gare, io ci sarò, ma 50 euro per una gara amatoriale non li spendo per principio non tanto per i 50 euro.....
ciauz

meno menate più manetta
saxfast non è collegato   Rispondi quotando